L'edificio sorge in Via Macra a Savigliano ed è composto da 7 unità immobiliari suddivise sui 4 piani del fabbricato.
DATI TECNICI
- Accesso carraio consentito da un cancello elettrico in acciaio, con apertura a due battenti
- Due accessi pedonali da strada pubblica
- 9 box auto (Autorimesse)
- Vano scala comune con ascensore
- 7 locali cantina
- 2 locali tecnici
- Cortile comune scoperto
- Pompa di calore con produzione di acqua calda autonome per ogni abitazione
- Ventilazione Meccanica Controllata
- Pannelli solari fotovoltaici
DESCRIZIONE DEL FABBRICATO
Il Piano Primo, Secondo e Terzo saranno composti da due unità immobiliari abitative per piano asservite da vano scala comune e ascensore, tutti composti da ingresso su soggiorno/cottura, disimpegno, doppi servizi, due camere da letto e un ripostiglio, un locale tecnico accessibile dall'esterno ospitante il bollitore dell'acqua calda sanitaria prodotta da pompa di calore singola per ogni appartamento, balconi/terrazzi.
Il Piano Quarto sottotetto abitabile sarà composto da un'unica unità immobiliare abitativa asservita da vano scala comune e ascensore, composta da accesso in soggiorno/cottura, disimpegno, doppi servizi, tre camere da letto, un ripostiglio, un locale tecnico accessibile dall'esterno (Terrazzo lato Sud) ospitante il bollitore dell'acqua calda sanitaria prodotta da pompa di calore singola per ogni appartamento, balconi/terrazzi; dal vano scala, tramite botola e l'ausilio di scala retrattabile sarà possibile accedere alla copertura per effettuare opere di manutenzione della stessa.
L'edificio sarà provvisto dell'impianto elettrico, idrico, telefonico, televisivo e videocitofono, gas, igienico sanitario, fognario e di riscaldamenti.
I serramenti esterni dell'edificio saranno in legno con telaio verniciato di colore bianco con vetri doppi, mentre le ringhiere saranno del tipo orizzontale non scalabili in acciaio satinato. I portoncini di ingresso saranno del tipo in legno blindato e antisfoderamento, le porte delle autorimesse su corsia di manovra e delle cantine, invece, saranno in ferro o alluminio preverniciato, con apposita grigliatura di aereazione.
Tutti gli alloggi saranno pavimentati interamente con piastrelle in gres porcellanato, così come i rivestimenti per i bagni e le zone cottura, mentre le camere da letto saranno pavimentate in legno. I balconi e i terrazzi saranno pavimentati con pavimentazione in gres porcellanato antigelivo. I locali cantina, le sutorimesse e i locali tecnici e disimpegni comuni al Piano Terreno saranno realizzati con un battuto di cemento lisciato; mentre la scala condominiale sarà rivestita in pietra o marmo.
Tutte le falderie dei cornicioni e i plulivali saranno realizzati in acciaio inox; mentre tutte le soglie, i davanzali e le copertine dei balconi e terrazzi saranno realizzati in pietra di luserna fiammata con mezza costa toro e gocciolatoio.
PLANIMETRIA
Se vuoi visualizzare la planimetria completa scaricala qui.
DOWNLOAD PLANIMETRIA