FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA - Gruppo Lenta | Le ultime news
X
Iscriviti alla Newsletter
Nome

Leggi l'informativa Privacy

CATEGORIE
I più popolari
  • Tecnologia ed innovazione

    Gruppo Lenta è sempre aggiornato e sfrutta le nuove tecnologie nonché quelle più innovative che garantiscono progetti di qualità e che vi accompagna verso la via del risparmio sia economico che energe...
  • Come scegliere Casa?

    La scelta della casa dove si trascorrerà un lungo periodo di tempo va fatta pensando al piacere che si proverà nell'abitarla e nel vederla tutti i giorni. 
  • Gruppo Lenta si racconta

    Il Gruppo Lenta vuole offrirvi un servizio completo, vantaggioso e di qualità!
  • LA PROGETTAZIONE E IL SUO PERCORSO

    Il Gruppo Lenta, grazie al proprio staff di progettazione composto da architetti e geometri qualificati e la collaborazione con professionisti , è in grado di gestire una serie di pun ti che portano a...
  • Nuovo sito web online!

    Il Gruppo Lenta è pronto a ripartire con un nuovo sito web! Finalmente online!
  • Nuovo edificio in Via Macra a Savigliano

    Il Gruppo Lenta è lieto di annunciarvi la costruzione di un nuovo edificio situato in Via Macra a Savigliano, composto da 7 unità immobiliari suddivise sui 4 piani del fabbricato.
  • BONUS CASA 2020: TUTTI GLI INCENTIVI PROROGATI

    Bonus casa 2020: Finalmente è tornato ed è stato approvato. All'interno di questo pacchetto sono previsti diversi incentivi che legano soprattutto ristrutturazioni e l'efficienza energetica
  • GRUPPO LENTA: REALIZZAZIONI DALLA A ALLA Z

    Il Gruppo Lenta si distingue da altre imprese di costruzione: perchè conosce le preoccupazioni dei suoi clienti e pertanto si occupa di una realizzazione del progetto richiamando al suo interno profes...
  • Recenti
  • I più visti
  • Tag
EVENTI E NEWS
FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA

FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA

Gli edifici di nuova costruzione o sottoposti a ristrutturazione devono coprire almeno il 50% dei consumi con le fonti rinnovabili, ed è per questo che Gruppo Lenta utilizza tecnologie rinnovabili, dai pannelli fotovoltaici, alle pompe di calore e la VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) per le sue realizzazioni al fine di raggiungere un risparmio energetico e maggiore sostenibilità. I vantaggi di utilizzare queste tecnologie sono molte: dalle detrazioni fiscali alla riduzione del costo rispetto agli anni passati, al risparmio sull'IVA e il miglioramento della Classe Energetica.

- L'impianto fotovoltaico sfrutta i raggi solari per generare elettricità. Essi trasformano l'energia solare in energia elettrica e viene utilizzata per alimentare gli apparecchi elettrici della nostra casa.

- Abbiamo scelto di abbinare la pompa di calore al riscaldamento a pavimento, poiché si può trarre il massimo vantaggio con una temperatura molto più ridotta rispetto ai vecchi radiatori.

- Il sistema di ventilazione assicura salute e benessere in quanto è in grado di provvedere al ricambio d'aria quotidiano e regolando il livello di umidità presente negli ambienti, il sistema impedisce inoltre la formazione di muffa e provvede continuamente ad aspirare l'aria viziata da locali quali bagno e cucina, sostituendola con aria esterna fresca e filtrata.

Correlati

Tags

Fonti Rinnovabili, Edilizia, Fotovoltaico, pompe di calore, VMC

Categorie

News

Condividi