X
Iscriviti alla Newsletter
Nome

Leggi l'informativa Privacy

CATEGORIE
I più popolari
  • Errori da evitare nella scelta della casa

    L'acquisto di una casa segna un passo cruciale nella vita di ogni individuo. È un momento ricco di emozioni, ma anche di sfide e decisioni significative da affrontare. Evitare alcuni errori comuni può...
  • Guida al trasloco: Step per un trasloco senza complicazioni

    Il trasloco in una nuova casa rappresenta un momento emozionante, ma può anche essere un'esperienza complessa. Affrontare questa transizione con una pianificazione attenta e un approccio metodico può ...
  • Risparmio energetico: La visione sostenibile di Gruppo Lenta

    Gruppo Lenta promuove il risparmio energetico con tecnologie avanzate come VMC, pompe di calore e pannelli fotovoltaici, garantendo comfort ambientale e benefici economici. Costruiamo il tuo sogno con...
  • I Diversi Stili Di Arredamento

    Arredare una casa è molto più di una questione di disposizione di mobili; è un'arte che esprime la propria personalità, creando uno spazio unico e accogliente.
  • Recenti
  • I più visti
  • Tag
EVENTI E NEWS
Sei alla ricerca di una casa in vendita a Savigliano?

Sei alla ricerca di una casa in vendita a Savigliano?

La nostra Impresa Edile di Savigliano è attiva dal 1980, progettiamo, costruiamo e cerchiamo di realizzare i desideri dei nostri clienti in modo professionale e sempre con strumenti all’avanguardia.

La nostra impresa opera in tutto il Piemonte ed è particolarmente apprezzata nella provincia di Cuneo dove opera da anni. La nostra Impresa Edile di Savigliano è in grado di realizzare grosse commesse sia nel settore pubblico che privato.

Ma come viene effettuata la scelta della casa in cui si trascorrerà un lungo periodo di tempo?

Bisogna trasformare il concetto di abitare in piacere dell'abitare. La casa rappresenta uno spazio in cui viviamo giorno e notte, il luogo in cui ci relazioniamo con gli altri, l'ambiente che allo stesso tempo accoglie le nostre abitudini e che si adatta ai nostri cambiamenti. Quali sono allora gli aspetti e le caratteristiche fondamentali da dover valutare?

Orientamento e l'esposizione.

La luce naturale: importantissima. 

Ventilazione naturale. 

Distribuzione degli spazi e dimensione degli spazi.

Noi di Gruppo Lenta utilizziamo le migliori tecnologie presenti sul mercato per rendere la vostra abitazione confortevole ed economica, senza dispersione di energia e all’avanguardia.

Vuoi sapere quali sono gli ultimi progetti che abbiamo realizzato? Clicca qui e visita la pagina!

 

Correlati

Tags

Categorie

Condividi