X
Iscriviti alla Newsletter
Nome

Leggi l'informativa Privacy

CATEGORIE
I più popolari
  • Errori da evitare nella scelta della casa

    L'acquisto di una casa segna un passo cruciale nella vita di ogni individuo. È un momento ricco di emozioni, ma anche di sfide e decisioni significative da affrontare. Evitare alcuni errori comuni può...
  • Guida al trasloco: Step per un trasloco senza complicazioni

    Il trasloco in una nuova casa rappresenta un momento emozionante, ma può anche essere un'esperienza complessa. Affrontare questa transizione con una pianificazione attenta e un approccio metodico può ...
  • Risparmio energetico: La visione sostenibile di Gruppo Lenta

    Gruppo Lenta promuove il risparmio energetico con tecnologie avanzate come VMC, pompe di calore e pannelli fotovoltaici, garantendo comfort ambientale e benefici economici. Costruiamo il tuo sogno con...
  • I Diversi Stili Di Arredamento

    Arredare una casa è molto più di una questione di disposizione di mobili; è un'arte che esprime la propria personalità, creando uno spazio unico e accogliente.
  • Recenti
  • I più visti
  • Tag
EVENTI E NEWS
LA TUA NUOVA CASA A SAVIGLIANO, SCOPRI LE NOSTRE PROPOSTE

LA TUA NUOVA CASA A SAVIGLIANO, SCOPRI LE NOSTRE PROPOSTE

Sei alla ricerca della tua nuova casa a Savigliano?

La nostra impresa edile si occupa di costruire case a Savigliano e dintorni, lavoriamo anche in provincia di Cuneo, Torino e in tutto il Piemonte. Se vuoi sapere quali sono stati gli ultimi progetti su cui abbiamo lavorato clicca qui e trova la casa che fa più per te.

Nel momento in cui si scegli la casa nuova da acquistare si valutano diverse soluzioni, tra queste soluzioni sicuramente ci sono case con caratteristiche di comfort elevate. Per noi è fondamentale lavorare con elevati standard di qualità, al fine di garantire il massimo benessere all’interno della casa nuova.

Le tecnologie che utilizziamo per la costruzione delle case nuove a Savigliano e nelle zone in cui lavoriamo sono le seguenti:

  • Pannelli Fotovoltaici
  • Pompa di calore
  • VMC ventilazione meccanica controllata

Dall’utilizzo delle tecnologie qui sopra abbiamo notato un notevole risparmio energetico e notevoli risparmi sui costi delle bollette. Inoltre grazie alle detrazioni fiscali è possibile installare alcuni impianti a un costo ridotto, clicca qui e leggi la nostra news per ricevere maggiori informazioni o contattaci direttamente.

Vuoi fissare un appuntamento e ricevere maggiori informazioni? Clicca qui e contattaci subito, inoltre non smettere di scoprire le novità sulla nostra pagina Facebook.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti buone ferie e buon Ferragosto!

Correlati

Tags

acquisto casa nuova savigliano, appartamento nuovo savigliano, costruzione casa savigliano

Categorie

Condividi