X
Iscriviti alla Newsletter
Nome

Leggi l'informativa Privacy

CATEGORIE
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tag
EVENTI E NEWS
Acquista la tua nuova casa a Savigliano

Acquista la tua nuova casa a Savigliano

La nostra impresa edile di Savigliano, attiva dal 1980, progetta e costruisce abitazioni dotate di ultime tecnologie. Cerchiamo di rimanere al passo con i tempi, siamo consapevoli che grazie all’utilizzo di nuove tecnologie si possono creare abitazioni moderne che non disperdono energia.


Se stai cercando di acquistare una casa nuova a Savigliano, tra le nostre proposte troverai gli appartamenti in C.so De Gasperi.
In una zona comoda di Savigliano, nelle vicinanze della stazione abbiamo realizzato degli appartamenti con diverse caratteristiche, presso l'Agenzia Immobiliare "Il Punto s.a.s.", in Piazza Cavour, potrai trovare le nostre proposte e vederle direttamente!


Gli alloggi hanno la predisposizione all’installazione del climatizzatore, è previsto l’impianto VMC per il ricircolo dell’aria e l’antifurto.
Le finiture di altissima gamma proposte presso il nostro showroom potranno personalizzare il tuo appartamento, dalle porte, ai serramenti fino ai servizi. Insieme potremmo selezionare le soluzioni migliori per te e per la tua famiglia.


Se stai pensando di acquistare un appartamento a Savigliano, non perdere le nostre proposte!

Correlati

Tags

acquistare appartamento savigliano, casa nuova savigliano, appartamenti moderni savigliano, gruppo lenta savigliano, impresa edile

Categorie

Condividi